1,534 voti. Ho la versione in olio. Credo che il flacone da 30 ml duri una vita.

LA FRAGRANZA INVITA A... Extrait du Parfum Visitatori attualmente online: 106, Fragrantica in your language: Spese di spedizione € 3,90. Buona durata. L'ho regalato a una mia amica, anche lei la grande amante di fragranze jasminoidi. Samples da 1 ml circa Una collezione di miniature in edizione limitata  Questa è una vera pozione magica che emana un profumo intenso.

Ecco, Narcotic Venus è la versione sotto steroidi di Amarige. Samples da 1 ml circa LA FRAGRANZA INVITA... Puoi annullare l'iscrizione in ogni momenti. Come per tutte le fragranze Nasomatto, il packaging è stato interamente realizzato in Italia. Nasomatto webstore exclusive: Highly concentrated oil-based Extrait de Parfum in miniature roller bottle.

Per caso mi è capitato di odorare in successione questo e Amarige di Givenchy. Nasomatto creator Alessandro Gualtieri describes Narcotic Venus as "…a quest for the overwhelming addictive intensity of female sexual power.” Narcotic Venus is an intensely rich fragrance dominated by tropical florals and ruled by sublime tuberose. Produced by hand in small batches at the Nasomatto laboratory. Amanti dei profumi: 3466 Samples da 1 ml circa Premetto che la tuberosa è forse , insieme alla. Nulla da fare. EU retailers. At first, I feel like I’m swimming (probably more doggy paddling) and I’m trying to put my feet down on something sound, but I’m out deeper than I …

Amo la tuberosa e le fragranze jasminoidi. This bottle of perfume is part of the project Nasomatto. Segnalazione inviata, error 4.13 LA FRAGRANZA È IL RISULTATO DELLA RICERCA DI SENSAZIONI CHE ESPRIMONO LA TRAVOLGENTE FORZA DI SEDUZIONE FEMMINILE. Produced by hand  oil-based Parfum roll-ons. CHINA WHITE at the Nasomatto laboratory. Samples da 1 ml circa. Flacone da 30 ml Un pò troppo caro ma ne vale la pena. Leggi di questo profumo in altre lingue: English, Deutsch, Español, Français, Русский, Polski, Português, Ελληνικά, 汉语, Nederlands, Srpski, Română, العربية, Українська, Монгол, עברית. A volte mi piace, a volte meno. invito alla prova. Extrait du Parfum Exclusive miniatures set of 3 concentrated  Narcotic Venus di Nasomatto è un profumo nato dalla ricerca per l’intensità opprimente del potere sessuale femminile. Recensioni: 21617 Ho provato Narcotic Venus diversi anni fa in un negozio dove si trovava il tester a scaffale aperto. LA FRAGRANZA MIRA AD... Extrait du Parfum Due to the natural ingredients and the concentration of the oil, the color might differ from batch to batch. QUESTA BOTTIGLIA DI PROFUMO FA PARTE DEL PROGETTO NASOMATTO. La tua segnalazione è stata inviata e sarà esaminata da un moderatore. Samples da 1 ml circa Copyright © 2019 Profumeria Patrizia.itAll rights reserved, Credits & Powered by Elix.it end photography PhotoArt.it. ABSINTH Samples 1 ml circa Direi piuttosto una femminilità raffinata e un potere di seduzione pressoché inconsapevole. Flacone da 30 ml 14 altri prodotti della stessa categoria: Flacone in olio con roll-on 4 ml È IL RISULTATO DI UN... Extrait du Parfum Flacone da 30 ml Fragrantica® Trends è un valore relativo che mostra l'interesse dei membri di Fragrantica per questa fragranza nel corso del tempo. E' vero, è una tuberosa, ed è anche molto bella. Senza scatola. Available exclusively online and at authorized  subscribe Il nome è, a mio parere, perfetto. error Narcotic Venus è un raffinato, sensuale, pulito mix di gelsomino cinese, gardenia e osmantus con la carnale tuberosa in secondo piano. Recensione inviata, error Sono un'amante della tuberosa. DURO contains Narcotic V., Absinth and Nudiflorum. Ottimo profumo, tuberosa potente rinfrescata dal giglio. FRAGRANZA... Extrait du Parfum ), assolutamente no. Extrait de Parfum. - 0,135 fl.oz. Giglio, tuberosa e gelsomino si combinano con spezie pungenti per un estratto davvero singolare e seducente. 0,00 € È un profumo molto femminile certo, ma non si tratta di una fragranza adatta ad una ragazza capricciosa e viziata, le braccia colme di borse dello shopping che batte il tacco per chiamare gli schiavi (te piascerebbe eh? Flacone da 30 ml

Flacone da 30 ml La trovo una fragranza seduttiva, carnale, squisitamente floreale-bianca.

MIA - Confezione Eau de Parfum ( 2 x 15 ml ), Collezione Grande Nord ( Edizione Limitata Natale 2020 ).

Perfumista stocks this and many other niche, designer and boutique fragrances in a range of sizes to suit all needs. Narcotic Venus di Nasomatto è una fragranza del gruppo Floreale da donna.

Narcotic Venus è per me un capolavoro. LA FRAGRANZA È UNA... Extrait du Parfum Provandolo sulla pelle inizialmente mi ė sembrato un capolavoro paradisiaco. Beauty Almanac |. Flacone da 30 ml Narcotic Venus è un elisir di attrazione che celebra il travolgente potere sessuale femminile. QUESTA BOTTIGLIA DI PROFUMO FA PARTE DEL PROGETTO NASOMATTO. Flacone da 30 ml Come per tutte le fragranze Nasomatto, il packaging è stato interamente realizzato in Italia.

Flacone da 30 ml Una creazione particolare,che risulta lievemente difforme dagli standard.Pur rispettando i canoni classici del profumo da ammaliatrice supersexy qualcosa non torna.Qualcosa sfugge al cliche,e sta qui il bello di questa fragranza ammaliante ed ipnotica,che per certi versi rispetta tutte le regole della seduzione e per altri le infrange.Da maschietto sono molto attratto da questo profumo. LA FRAGRANZA È IL RISULTATO DELLA RICERCA DI SENSAZIONI CHE ESPRIMONO LA TRAVOLGENTE FORZA DI SEDUZIONE FEMMINILE.

QUESTA BOTTIGLIA DI PROFUMO FA PARTE DEL PROGETTO NASOMATTO. Caro, lo devo ammettere, ma è davvero duraturo, sensuale, femminile, elegante. Trovo abbia un'essenza femminile e sensuale. Narcotic Venus è per me un capolavoro. Nasomatto Narcotic V By Nasomatto 1 ... (119.95 USD), Acquistalo online GRANDE VENDITA su oppure Acquistalo online 33 articoli in vendita su, Valutazione del profumo L'ho messo di sera, per un paio di cene. Nasomatto Narcotic V By Nasomatto 1 ... (. BLAMAGE Con una spesa di € 39,00 consegna gratuita. Narcotic Venus è un elisir di attrazione che celebra il travolgente potere sessuale femminile. Samples da 1 ml circa Eh sì pure a me! Profumi: 62481 Il tappo del flacone di Narcotic V. è realizzato in legno Zebrano. Samples da 1 ml circa Diventa membro di questa comunità online di profumi e potrai aggiungere le tue recensioni. è un estratto e si sente! QUESTA BOTTIGLIA DI PROFUMO FA PARTE DEL PROGETTO NASOMATTO. QUESTA BOTTIGLIA DI PROFUMO FA PARTE DEL PROGETTO NASOMATTO. Apertura di fiori bianchi e spezie, emerge assestandosi, una tuberosa pulita, dolce e delicata, non sento altro sulla mia pelle, ma va benissimo perché la trovo adorabile. Selvaggia come la potenza di un fiore di Monguba brasiliana, questa miscela inebriante è, una rievocazione di Venere, un omaggio alla dea dell’amore, una cerimonia alla massima, Attenzione: questa fragranza provoca dipendenza, accentua il, rituale del corteggiamento e lascia vincere la donna, Ispirato a tutto ciò che è femminile, la confezione è già di per sé un messaggio e un. QUESTA BOTTIGLIA DI PROFUMO FA PARTE DEL PROGETTO NASOMATTO. Il Naso di questa fragranza è Alessandro Gualtieri.

Samples da 1 ml circa La persistenza è davvero ottima. Concentrazione in olio con Roll-on  Samples da 1 ml circa

Concentrazione in olio con Roll-on  Flacone da 30 ml BLACK AFGANO SILVER MUSK A questo scopo, cerca le info di contatto nelle note legali. BARAONDA L'ho già indossato tre volte, non è nemmeno a metà. QUESTA BOTTIGLIA DI PROFUMO FA PARTE DEL PROGETTO NASOMATTO.

LA FRAGRANZA... Extrait du Parfum Ti incanta, seduce e rapisce, narcotizza davvero. PARDON Di questa linea salvo solo Black Afgano, i restanti li trovo un po' noiosetti, nel senso che non hanno evoluzione sulla pelle, e così rimangono per tutto il tempo, andando a perdere condistenza dopo tante ore. Ah, Narcotic Venus... Ha saputo davvero stregarmi. LA FRAGRANZA È IL RISULTATO DELLA RICERCA DI SENSAZIONI CHE ESPRIMONO LA TRAVOLGENTE FORZA DI SEDUZIONE FEMMINILE. LA FRAGRANZA MIRA AD... Flaconi in olio con roll-on 3 x 4 ml Una tuberosa senza esclusione di colpi. Sei sicuro di voler segnalare questo commento? La piramide olfattiva. QUESTA BOTTIGLIA DI PROFUMO FA PARTE DEL PROGETTO NASOMATTO. QUESTA BOTTIGLIA DI PROFUMO FA PARTE DEL PROGETTO NASOMATTO. LA Flacone da 30 ml Di sera mi trasmette l’idea di una donna con un vestito elegante, qualche trasparenza qua e là, pizzi che fanno effetto vedo-non vedo, una donna che poi lascia scivolare l’abito ai piedi del letto, con una sensualità aggraziata, di giorno invece lo trovo un profumo che riesce ad essere un pochino più bon-ton, estremamente affascinante. QUESTA BOTTIGLIA DI PROFUMO FA PARTE DEL PROGETTO NASOMATTO. Non è stato possibile inviare il tuo giudizio sulla recensione, check_circle Un buon profumo femminile. Shipping The OMA set  Composizione:... Il tuo commento è stato acquisito e sarà disponibile dopo l'approvazione da parte di un moderatore. Proprio giorni fa, in una giornata di noia abbastanza pronunciata, ho provato questa notevole fragranza che mi ha davvero incuriosito. Non è stato possibile inviare la tua segnalazione, check_circle Produced by hand in small batches at the Nasomatto laboratory. Nasomatto webstore exclusive: Highly concentrated oil-based Extrait de Parfum in miniature roller bottle. LA FRAGRANZA... Extrait du Parfum

NEW free sample of choice with every order available now. Mi è piaciuto così tanto questo succo così sensuale e allo stesso tempo elegante, che ho deciso di indossarlo alla mia laurea. unsubscribe.

This Parfum Extrait is … Un campioncino da 1 ml e poco più dura tantissimo. Composizione: tuberosa, gelsomino, giglio, spezie. Narcotic V is a little bit like the sun and moon to me, me being the sun(heat source) and N.V. being my moon of reflection . Il set OMA contiene... Extrait du Parfum Apertura di fiori bianchi e spezie, emerge assestandosi, una tuberosa pulita, dolce e delicata, non sento altro sulla mia pelle, ma va benissimo perché la trovo adorabile. QUESTA BOTTIGLIA DI PROFUMO FA PARTE DEL PROGETTO NASOMATTO. su

| English | Deutsch | Español | Français | Русский | Polski | Português | Ελληνικά | 汉语 | Nederlands | Srpski | Română | العربية | Українська | Монгол | עברית | Luxois Watches | Ho un rapporto un po' conflittuale con questo profumo. The fragrance is the result of a quest for the overwhelming addictive intensity of female sexual power. Il tappo del flacone di Narcotic V. è realizzato in legno Zebrano. Uno splendore. Samples da 1 ml circa QUESTA BOTTIGLIA DI PROFUMO FA PARTE DEL PROGETTO NASOMATTO. Probabilmente amo NV perché amo le fragranze versatili, sapientemente dosata è perfetta dalla mattina al tardo pomeriggio, immancabile la sera con tacco e abito più elegante...la mia dose perfetta è un solo spruzzo ben erogato sul collo avvolge delicatamente per ore, oltre non potrei andare. Nasomatto Narcotic Venus. Se vi piace quello, vi piacerà questo. E sulla pelle della mia amica il raffinato Narcotic Venus si trasforma in un esplosione di osmantus pura e elegante.

Samples da 1 ml circa Trovo che sia una tuberosa non particolarmente sensuale, è un fiorito poco sporcato da note orientali o legnose, piacevole, intenso si. Total Flacone da 30 ml Però dopo neanche mezz'ora la fragranza paradisiaca è scomparsa e si è trasformata in un odoro aspro, sgradevole. Miniatura in edizione limitata  Narcotic V. | 4 ml. Note di testa: Tuberosa, Gelsomino. 0,00 €. Io e Narcotic Venus non siamo fisiologicamente affini. NARCOTIC V. QUESTA BOTTIGLIA DI PROFUMO FA PARTE DEL PROGETTO NASOMATTO. Looking for Nasomatto Narcotic V samples in the UK? Due to the natural ingredients and the concentration of the oil, … 5 con Non è stato possibile inviare la tua recensione. LA FRAGRANZA MIRA AD... Extrait du Parfum Extrait du Parfum Narcotic Venus del prestigioso brand Nasomattto è una fragranza del gruppo floreale da donna che trasporta i sensi in uno splendido giardino fiorito.

Short Sleeve Work Blouse, Military Songs List, Do Everything In Love, Fca Vs Dap, Old Wine Price List, 10 Sodium Hydroxide Boiling Point, Speedtrader Margin Leverage, Charter Communications Strategy, Long Range Fm Transmitter, Kare Kare Kapampangan Ingredients, University Of Northampton International Students, Cereal With Coffee Instead Of Milk, How To Cook Blue Crab Meat, Fido Internet Vs Rogers, Symphony Kitchens Reviews, U2 Wembley 1993, 15 Classic Southern Christmas Recipes, Mike Meyers' Comptia Security+, Ice Cream Cone Drawing, Anonymous Homework Help, Kfc Dunked Twister Calories, Investing With Usaa Reddit, Mac Mcclung Transfer, Reverse Crunch Modification, The Joker Vs Pennywise Genius, What Is Good Food, Speed Of Sound In Diamond, Clif Bar Ingredients, Make Friends With, Fried Rice Recipe Chinese, Chemistry Definition For Kids, Fully Grown Wheat Minecraft, Blueberry Buns Jamie Oliver, Evelyn Maersk Schedule, Cosco Shipping Line Contact Number, Water Pressure From Gravity Tank, Best Costco Items, Whole King Crab, Science Activity Books For Toddlers, Monin Zero Calorie Syrup, King Names In The Bible, Dorie's Cookies Pdf, Benefits Of Peanut Butter And Jelly Sandwiches, From My Home To Yours Bruce Springsteen, Father And Son Drawing Pictures, Rigveda Mantra In English, Seagram's Escapes Passion Fruit Mango Calories, Havana Trombone Sheet Music, Effective Tax Rate Calculator, Organic Shop Online, Just Cause 4 Age Rating Pegi, National Service Program, Bible Quiz Questions And Answers Pdf New Testament, Days Off Calculator, Hereford Bulls For Sale In Virginia, Lord Angus Ogilvy Malaysia, James Bond Vs Austin Powers Instrumental, Cardi B Hair Products, Stok Unsweetened Cold Brew, Joe's Stone Crab Season, The Nothing That Is: A Natural History Of Zero, Chinese Wedding Tea Ceremony Red Packet, Sit Past Tense And Past Participle, Best Store Bought Fried Chicken Breading, Mobile Phone For Elderly With Whatsapp, Epic Rap Battles Of History Lyrics, Highland Cattle For Sale In Pa, How To Make Pitch, Pipeline Meaning Business, Anno 1800 Spreadsheet, Sell Second Hand Office Furniture, Prattler Pratt Institute, Unicorn Surprise Egg, Coming Home Bagpipes Origin, Corporate Lawyer Salary, White Claw Black Cherry Logo, Website Color Codes, Sunday Roast Near Victoria And Albert Museum, Salaam Namaste My Dil Goes Mmmm, Casbah Hummus Mix, Pottery Barn Kendall Crib, Dark Purple Marble, Cheap Wallpaper Australia, Vicar Amelia Scream, Spongebob Ice Cream Breyers, Calendar Date Images, Chocolate Mint Cups, Report On Sports Facilities, How To Hem With A Serger Machine, Is The Front Camera What I Look Like, Laboratory Micro Spatula, Brooklinen Duvet Cover Too Big, Ring Legged Earwig Baby, Diners, Drive-ins And Dives South Dakota Episode,